TRE GIORNI CON GLI AMBASSADOR OLVA

Luglio 2019

A fine Giugno OLVA, il marchio da sempre sinonimo di innovazione e qualità nelle soluzioni tecniche vegetali per pasticceria, ha ospitato il suo gruppo di Ambassador per tre giorni di training, ispirazione e condivisione di esperienze ma soprattutto di nuove ricette, prima presso CAST Alimenti, poi presso il Centro Applicativo Masterline di Crema. Qui gli “Olva Ambassador”, giovani pasticcieri di talento, nonché intraprendenti testimonial di Olva, si sono riuniti per proseguire nella loro formazione professionale acquisendo tecniche nuove e moderne di laminazione, trucchi del mestiere e ricette di tendenza. Queste ultime sono disponibili a tutti gli appassionati utilizzatori di Olva che vogliono arricchirsi professionalmente su www.olvaitalia.it, alcune in chiaro e le restanti nella parte privata, fruibile previa registrazione.

CONOSCIAMO MEGLIO GLI "OLVA AMBASSADOR"

ALESSIO BENNICI, “Olva Ambassador” di Modena, PASTICCERIA SAN LAZZARO: 40 anni anagrafici, 26 da pasticciere. Il mix perfetto della tradizione dell’arte pasticcera del nord unita ai sapori della sua Sicilia.

ANDREA PELOSO, “Olva Ambassador” di San Daniele del Friuli, PASTICCERIA KENNEDY: estro, tanto dinamismo ed energia tradotte in una pasticceria di carattere e gran qualità.

ENRICO GOZZI, “Olva Ambassador” di Cerreto Guidi, PASTICCERIA DOLCI SEGRETI: a 35 anni stravolge la sua vita per ricominciare da capo e diventare pasticcere, inseguendo il suo sogno di bambino.

GIOVANNA DIDOVICH, “Olva Ambassador” di Venezia, PASTICCERIA ITALO DIDOVICH: una laurea in lettere nel cassetto, sceglie di andare dove la porta il cuore, in pasticceria accanto a suo padre.
LJUDMILA HENDA, “Olva Ambassador” di Roma, PASTICCERIA DANIELI: 42 anni, instancabile e follemente innamorata del suo lavoro. Ha iniziato per caso, ma la pasticceria è il suo destino.
MASSIMO LO RUSSO, “Olva Ambassador” di Trani, L’OFFICINA DEL GUSTO: 40 anni e 27 con le mani in pasta! In ogni sua ricetta c’è la giusta dose di passione e tenacia.
MATTEO CALDERONI, “Olva Ambassador” di Novi Ligure, PASTICCERIA ELVEZIA: il perfetto connubio tra modernità e tradizione. L’eleganza e il suo gusto estetico si riflettono in tutte le sue creazioni.
MONICA MENEGHINI, “Olva Ambassador” di Settimo Torinese, PASTICCERIA MARIANI: lavora h24 ma sempre col sorriso, perché la sua pasticceria è la sua vita.
RAFFAELE CALDARELLI, “Olva Ambassador” di Nola, CALDARELLI DOLCE&SALATO: 24 anni, una storia giovane ma piena di creatività, sperimentazione e talento.
ROBERTO CANESSA, “Olva Ambassador” di Rapallo, PASTICCERIA LA RIVIERA: 40 anni, di cui 21 con la pasticceria nel cuore. Il suo sorriso è carico di passione e positività.

Se desideri anche tu unirti ad Olva nel costruire il futuro della pasticceria artigianale e candidarti a diventare uno dei prossimi “Olva Ambassador”, segui la community 6AMClub e raccontaci la tua storia. Facebook e Instagram @Olva6amclub