Le margarine Masterline sono la scelta più naturale che tu possa compiere.
Offrono garanzie di performance e risultati costanti ed utilizzano solo ingredienti derivanti da piante, coltivate in modo responsabile e sostenibile: per questo sceglierle significa contribuire alla salvaguardia del pianeta.

Il girasole 

L’olio di girasole contiene un alto livello
di acidi essenziali Omega 3 e Omega 6,
cruciali per l’efficienza delle funzioni metaboliche.

Il cocco

Grazie al basso punto di fusione ed alle proprietà organolettiche, l’olio di cocco apporta al prodotto finito una solubilità eccezionale.

Il palma

L’olio di palma è usato per le produzioni alimentari in tutto il mondo da migliaia di anni. Questo prodotto della natura è estratto dalla polpa del frutto della palma.

Le margarine Olva e Prima Natura sono anche certificate RSPO (Tavola rotonda sull’olio di palma sostenibile). Questa organizzazione mondiale definisce i criteri per una produzione responsabile e sostenibile dell’olio di palma, a protezione della biodiversità e della popolazione delle foreste pluviali dei tropici.

La soia

L’olio di semi di soia è ricco di acido linoleico, appartenente alla famiglia Omega 3, non contiene colesterolo e aiuta persino a tenerne sotto controllo il livello nel sangue. 

CSM utilizza solo olio di semi di soia senza OGM. 

7 ragioni

che rendono le margarine Masterline la scelta naturale di ogni pasticcere


1. Fonti di grassi insaturi e vitamine
2. Minimo contenuto di acidi grassi trans
3. Sostenibili per natura
4. Specifiche per le diverse applicazioni
5. Ottima lavorabilità
6. Qualità premium
7. Di origine vegetale

Le margarine Masterline non sono solo una garanzia di performance e risultati costanti, ma anche e soprattutto la scelta più naturale che un pasticcere possa compiere.