Realizzare fritti di Carnevale senza glutine di alta qualità è oggi una scelta strategica per le pasticcerie professionali che vogliono rispondere alle esigenze di un mercato sempre più attento e consapevole. Durante un periodo ad alta produzione come questo è essenziale affidarsi a ingredienti semplici da utilizzare, che garantiscano un risultato eccellente nel gusto e nella consistenza.
Fritti di Carnevale senza glutine e senza lattosio: una scelta inclusiva
La domanda di prodotti senza glutine e senza lattosio è in costante crescita. Offrire fritti di Carnevale senza glutine e senza lattosio permette di ampliare i tuoi clienti potenziali, valorizzando un’offerta che non esclude nessuno dal piacere della festa. Questi dolci vengono infatti spesso condivisi tra famigliari e amici e avere una proposta inclusiva può fare la differenza.
La linea HI-GF: la soluzione per dolci buoni senza glutine
Con la linea HI-GF di Masterline, è semplicissimo realizzare fritti di Carnevale senza glutine e senza lattosio, con la garanzia di risultati costanti e affidabili in laboratorio. Le nostre miscele sono studiate per offrire:
- Ottima lavorabilità dell’impasto
- Resa eccellente in frittura
- Struttura leggera e croccante
Inoltre, con la stessa miscela potrete creare tante altre delizie dolci e salate in modo semplice e veloce.
Chiacchiere e frittelle senza glutine e senza lattosio con HI-GF
I nostri pasticceri hanno creato le due ricette più amate di questa stagione nella versione senza glutine e senza lattosio. Le chiacchiere, o bugie, o lattughe, o frappe che dir si voglia, e le frittelle o castagnole. Una versione senza glutine e lattosio ma con tutto il gusto dei dolci della tradizione.
Una pasticceria che fa la differenza
Scegliere i fritti di Carnevale senza glutine e senza lattosio significa promuovere una pasticceria inclusiva, moderna e attenta alla qualità. Il Carnevale e le altre feste sono momenti conviviali, durante i quali condividere un dolce significa condividere un momento di gioia e spensieratezza.
